Presentazione Franciacorta Brut DOCG Conti Ducco

Conti Ducco FranciacortaDomenica 30 settembre, in occasione della festa di fine estate “Vivi via Spezia”, il nostro negozio a Parma rimarrà eccezionalmente aperto con orario continuato dalle 10 alle 20.

Per tutta la giornata sarà possibile degustare il Franciacorta Brut DOCG Conti Ducco in abbinamento al Parmigiano-Reggiano 24 mesi Nonno Fereoli.

Potrai così scoprire il Franciacorta Brut DOCG, prodotto che ha valorizzato e dato prestigio ad un intero territorio, nell’interpretazione di Conti Ducco: solo uve Chardonnay con un breve passaggio in barriques ed affinamenti in media superiori di 12 mesi rispetto al disciplinare del Franciacorta (18 mesi); un Brut dalle caratteristiche sorprendenti, sia nei profumi sia negli aromi. Bollicine a 360 gradi, ideali come aperitivo ed ottime a tutto pasto, abbinate al “Re dei formaggi”, il Parmigiano-Reggiano, stagionato 24 mesi e selezionato da Nonno Fereoli.

Alla manifestazione saranno inoltre presenti la Torrefazione Baracco, con dimostrazioni pratiche di tostatura del caffè, e l’Azienda Agricola Rita, con degustazioni di Olio Extra-Vergine d’Oliva Sabina DOP, un fruttato medio-leggero premiato quest’anno dalla guida “Oli d’Italia 2012” del Gambero Rosso e giudicato “eccellente, armonico e complesso”.

Durante la giornata sarà possibile acquistare i prodotti in degustazione a prezzi promozionali.

Ti aspettiamo!

Condividi su Facebook   Tweet   g+ Condividi